MUBA | Condizioni di acquisto

CONDIZIONI ACQUISTO BIGLIETTI SUL SITO MUBA

L’utilizzo del servizio di acquisto e/o prenotazione biglietti è regolato dalle presenti condizioni che devono essere accettate prima di ogni acquisto.

Oggetto del servizio
Il servizio, gestito per conto di FONDAZIONE MUBA da MIDATICKET S.R.L., ha come oggetto la vendita online di titoli di accesso a eventi che si svolgono presso il Museo dei Bambini Milano.

Ritiro biglietti
I titoli di accesso acquistati o prenotati vanno ritirati direttamente alla biglietteria del Museo almeno 10 minuti prima dell’inizio del turno o evento prenotato, esibendo la ricevuta inviata via e-mail in cui compaiono: il codice identificativo della prenotazione, il nominativo dell’acquirente, la tipologia dei titoli di accesso acquistati.

La prenotazione e l’acquisto generano sempre una email di risposta con i dati sopra indicati. In caso di mancata ricezione, si prega di contattare MIDATICKET S.R.L. inviando una mail a customercare@midaticket.it.

Prenotazioni non complete o non pagate saranno oggetto di annullamento.

Non sarà possibile usare i biglietti per date o turni differenti da quelli prenotati o acquistati.
I biglietti acquistati non sono rimborsabili e vanno esibiti ad ogni richiesta del personale.

Regole per le visite al Museo
L’accesso alle mostre del Museo e/o ai laboratori di volta in volta presenti è a orari fissi e a numero chiuso sino ad esaurimento posti. Le visite sono accompagnate da educatori MUBA.

I minori non accompagnati e gli adulti che non accompagnano i bambini non sono ammessi all’interno delle mostre o laboratori.

All’interno delle attività MUBA è vietato effettuare fotografie o riprese video non autorizzate, introdurre animali, cibo e bevande.

Gli adulti sono responsabili del comportamento dei bambini che accompagnano e degli eventuali danni arrecati a terzi o alla struttura.

Durante la visita non è consentito agli adulti uscire lasciando i bambini senza adulto di riferimento.

Modalità di pagamento
I biglietti possono essere pagati esclusivamente attraverso carte di credito appartenenti a circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, tramite sistema di pagamento KeyClient per le transazioni online.
E’ possibile pagare anche tramite APPLE PAY, GOOGLE PAY, SATISPAY, My BANK o BANCOMAT PAY.

Esclusione diritto di Recesso
Per questo tipo di acquisto non è previsto l’esercizio del diritto di recesso. Dopo aver effettuato la transazione non è pertanto possibile annullare l’acquisto, nè ottenere il rimborso del prezzo nominale trattandosi di acquisto di servizi relativi al tempo libero per eventi per i quali è prevista una data o periodo predeterminato come previsto dall’art. 59 del Codice del Consumo (Decreto Legislativo 185/1999).